Di: Irene
Di: Elena di Verona
Di: Elena di Verona
Di: tommy
mia dci 1.5 anno 2003 140000 nessun problema riscontrato finora,motore molto valido se tagliandato con frequenza.interni sufficienti con poco spazio dietro divano,ma ammortizatori ancora originali discki freni tamburi dietro,quando vi vedete la spia rossa accesa problema elettrico,candelette da sostituire o batteria ,fusibile accensione.questa macchina ha solo un difetto perdita olio da un paraolio sotto la leva del cambio,si deve fare attenzione che non manca olio.controllate sotto la trasmissione il livello.
Di: Roberta
ho comprato clio storia in aprile 2008, ho dovuto sostituire molti pezzi in garanzia, per mal funzionamento,(impianto gpl, quadro) litigando con l'officina renault; per ora va bene.....
Di: Ivan
Di: vanna
Di: calò
Di: Matteo
Caspita calo'! hai fatto 22.000 km in 7 mesi e poi 78.000 km in 4 mesi?? Con 650km al giorno su una clio storia avrai pure la schiena a pezzi:)
Di: Paolo
ciao, come vedo non solo il solo ad avere un problema con la spia "serv-GPL" di clio storia 1.2 gpl, e mi hanno chiesto nell'officina Renualt 500 euro per la sistemazione, ovviamente nel passato, ovvero finchè ero in garanzia, mi hanno sempre detto che andava tutto bene e non era niente !
COMPLIMENTI RENAULT !!! almeno le altre case fanno i richiami e sistemano i datti strutturali.
cosa si può fare?
Di: gino
mia moglie ha una clio gpl agosto 2008 km totali adesso 27000 spia accese 4volte ultima volta oggi s
soluzione aprire cofano e muovere spine eletriche inpianto gas aceso motori
e spie spente fortuna o culo
Di: alessio
Di: robbi
comprato clio storia gpl nel 2008, continuamnete in officina per guasti e malfunzionamenti. Ho scritto alla renauld itlia segnalando il problema e richiedendo integrazione graranzia - ora scaduta - e risarcimento danni per avere venduto una auto non conforme, mi sono rivolta anche alla associazione consumatori.per ora nn hanno risposto ancora; il servizio clienti mi ha chiamato 1 volta ma poi nn si è piu' fatto vivo.in base al codice del consumo, legge italiana, si ha diritto ad acquistare prodotti conformi.
Di: robbi
Di: anna
Di: robbi
ha detto un meccanico che dopo ogni pieno di gas è meglio farla andare a benzina, cioè alternare. inoltre bisogna insistere con le officine perchè è improponibile che la giustificazione del glp italiano. in questo caso nn dovrebbe neppure essere venduta. poi in ultimo ci sono degli spray che si comprano dai rivenditori di gas che a sebatoio vuoto si mettono nel circuito e dovrebbero pulire ii condotti.
Di: john 58
Di: GIUSEPPE
Di: roby
mi aggiungo anchio sett 2007 clio storia è propio na storia vinfinita in2 anni e mezzo ho cambiato 2 volte tutti gli iniettori in garanzia ora scaduta non va bene montato filtro gas niente ,ora pure non va piu a gas solo benz che fre gata il concessionario intanto fallisce e io mitrovo con la spia accesa e garanzia zero .
Di: Eleonora
Stesso problema, Clio Storia Gpl del 2008, comprata usata a dicembre 2009, in garanzia fino a 06/2010! Spia SERV + GPL arancioni, la porto in officina, cambio degli iniettori (a soli due anni?) e in più mi dicono che la garanzia Renault mi copre solo il 60 % perchè siamo prossimi alla scadenza!!! ma secondo voi questa cosa è normale??